venerdì 1 febbraio 2013

Mostro #002

ed ecco qui, come promesso un altro mostro.. o meglio una coppia di malvagie aberrazioni!!
questi, pur essendo sempre degli sketch, sono leggermente più inquietanti di quel tenerone del post precedente :) ma in sin dei conti questi studi che sto facendo devono portarmi alla scoperta di una creatura malvagia e spaventevole!!! Quale dei due, secondo voi, è il più malvagio??! ditemi che ne pensate ;)

alcuni di voi potranno pensare che io cel'abbia un po' con i conigli vedendo che sono tra le creature che sfrutto di più come base per le mie creazioni malvagie (vedi anche il goriglio) ..che sia un po' colpa del vizzerdrix che avevo nel mio primo mazzo magic?! boh :)

4 commenti:

  1. sarebbe troppo scontato se ti dicessi che secondo me il più cattivo è quello di destra, spesso le apparenze ingannano, perciò dico quello di sinistra: faccia tontolona, ma sotto sotto una mente criminale e diabolica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è decisamente più subdolo :) ma anche quello di destra non scherza!! ha l'abitudine di spaiare i calzini nei cassetti mentre dormi!!

      Elimina
  2. Quello a destra ha lo sguardo di mia nonna quando mi sta per chiedere qualcosa di spinoso... è decisamente diaBBolico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci avevo pensato, ma effettivamente le espressioni degli anziani del tipo "te lo chiedo anche se so già la risposta solo per metterti in imbarazzo" possono essere di grande ispirazione :)

      Elimina