lunedì 26 novembre 2012

Ponzio Connor


Salve tutti :)
circa un mesetto fa ho cominciato a creare il mio "Creature box": si tratta di uno strumento per migliorare il character design nei momenti di svago durante le ore dedicate al disegno. si presenta come una scatoletta di metallo nella quale ho gettato dentro bigliettini scritti a caso indicanti caratteristiche da "potenziare" nel soggetto che si intende realizzare.. in fondo l'idea l'aveva lanciata anche Gianni Rodari un po' di tempo fa con i suoi suggerimenti per scrivere storie :) nulla di nuovo ma molto da apprendere, insomma ;)
si infila la mano nella scatola e si prendono 3 bigliettini a caso e poi ci si sbizzarrisce per creare un disegno che li comprenda tutti e 3.
neanche a dirlo il disegno che ho postato qui sopra è il frutto di uno di questi esperimenti :))
sapreste individuare tutti e 3 gli elementi che ho pescato dal "creature box"? :) dai, non è difficile ;)

Nessun commento:

Posta un commento