martedì 11 dicembre 2012

RobertoBot Reboot

oggi vi propongo qualcosa di diverso:
una riproposta di un mio vecchio disegno fatto qualche settimana fa.. si tratta di "RobertoBot" il robottino del mio vecchio progetti Spacesuit21(ovviamente nome provvisorio o.o)
il disegno qui sopra si risale a una manciata di giorni fa ma il progetto in questione è fermo qui nei miei cassetti da più di un anno e mezzo.. ciclicamente, però, mi torna l'idea di portarlo avanti .. stiamo a vedere che succede dai..
MA VOI!! perchè non date un occhiata anche al vecchio RobertoBot e mi dite se ci sono stati dei miglioramenti o no in questo anno e mezzo?? ;)


2 commenti:

  1. ma è bellissimo :))))) fa tanta tenerezza eheheheheheheh meglio questo dell'altro sisi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha gli occhioni, giocano molto bene la loro parte :) e poi, si, è anche passato un po' di tempo e di esperienza ;)

      Elimina