martedì 7 febbraio 2012

Mustache Dog


Salve Gente!!
oggi sono tornato a giocare con la pennetta grafica.. oltre ad avere provato l'ebrezza di dare la china digitalmente mi sono lasciato prendere la mano e ci ho dato dentro coi colori. che ne pensate? mi sembra un po' meglio dell'ultima volta dai! o sbaglio?! boh!

e ora qualche informazione di Servizio! :) anzitutto ho tagliato il nome del sito così che da "carlocassinislumberland.blogspot.com" è ora diventato semplicemente "carlocassini.blogspot.com".  fatto quest'atto doveroso per motivi di "rintracciabilità" del sito, mi sono visto, però, abbassare drasticamente, haymè, tutti i +1 che avevate cliccato sui vecchi post!! eccheddiamine!! quindi mi trovo a dover chiedere a voi, o affezionati lettori che avete letto questo articoletto sino in fondo senza fermarvi all'immagine: se vi è piaciuto qualche post in particolare nel passato di questo blog potreste ri-cliccare il bottone di +1 :) ricordate che farlo porta bene!! yeah!! :P

detto questo vi ringrazio già in anticipo e vi lascio con lo scarabocchio dal quale è nato poi il disegno qui sopra :)

Today I came back playing with the graphic pen.. apart from trying descenting digitally I started to colour everything..what do you think? Better then last time eh!

And now some useful info about the site…I changed the name of it from carlocassinislumberland.blogspot.com to "carlocassini.blogspot.com". In doing this for visibility issues I saw all your google +1 vanishing….so please start again +1ing the posts you like!


Said that I leave you with the original sketch of the drawing above =)




6 commenti:

  1. che bella la sua espressione!!!
    *_____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un duro! se lo può permettere per via dei mustacchi! ;)

      Elimina
  2. Fiko! Zullo il cane bullo! Mi piace, mi piace! :-)

    RispondiElimina
  3. pS: RIFATTI I +1 con MOOOLTO PIACERE! è stato divertente ripassare in carrellata la tua produzione! :-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per i complimenti :)

    RispondiElimina