domenica 27 novembre 2011

Nuova Era - Tav#1



salve a tutti! Oggi vi propongo qualcosa di più sostanzioso :)
ricordate Enrico e Michele? ricordate quel progettino pseudo-fantasy di cui vi parlavo in qualche post precedente?
eccolo qui! :)
sono matite zozze, ditate violente a destra e sinistra e un formato decisamente inusuale.. ma questa è la vera prima "pagina" :)
scopo del progetto è anche quello di costringermi a tornare a lavorare sulle vignette invece che su semplici personaggini scarabbocchiati tanto per scarabocchiare.. oltre che velocizzare e migliorare la mia produzione (visto e considerato che nella mia mente malata ogni tavola di questo progetto dovrebbe essere terminata in giornata cercando di migliorare di volta in volta la qualità del disegno).. complicato, lo so, ma ci vogliono obbiettivi "sfidanti" per migliorarsi :)
detto questo vi lascio sperando che nelle vostre teste cresca la domanda "chissà come continuerà" piuttosto che  "ma che sciocchezze dice questo ragazzo" :)

enjoy!




6 commenti:

  1. Ma ciao!!
    Grazie dello smile che mi hai lasciato l'altra volta!!

    Mi piace un sacco questa tavola!!

    Vai così!!
    Kiss Chiara!

    RispondiElimina
  2. hummmm... ora che ci penso (e ti penso) sento anch'io uno strano odore! puzza d'ideuzza!!! :-D ...chissà come continueranno le sciocchezze di questo ragazzo! ;-P

    RispondiElimina
  3. Bravo Carlo, m'è venuta voglia di vedere come porterà avanti la storia 'sto ragazzo che...
    No davvero, mi sembra davvero una buona regia!

    RispondiElimina
  4. Grazie prof! ora dobbiamo solo sperare di riuscire a ritagliare un altro po' di tempo per continuare le altre tavole :)

    RispondiElimina