giovedì 1 dicembre 2011

Winter coming


oggi un velocissimo schizzo fatto con matita classica e azzurra:
tutti noi quando siamo al telefono e abbiamo nelle vicinanze una penna e un foglio abbiamo, almeno una volta, scarabocchiato in modalità Random senza pensare assolutamente al soggetto.. tanto per muovere un po' la mano mentre si fanno lavorare le orecchie :) ecco, il disegno di oggi è il prodotto di una telefonata ricevuta questa sera da parte di un amico ;) siccome mi è piaciuto eccolo qui anche per voi ;)

Today a really fast sketch with black and blue pencil: all of you have sketched something on a piece of paper when talking to the phone, without even thinking about the subject of the masterpiece… this one was bord during a phone call with a friend of mine. I hope you’ll like it as I do! ;)



enjoy! 

2 commenti:

  1. dovresti passare più tempo al telefono!!! l'ho sempre detto! NON MI CHIAMI MAIIII!!! :-p

    RispondiElimina
  2. non mi hai il tempo di chiamarti che sei già a casa mia :) comunque grazie dell'apprezzamento :)

    RispondiElimina