giovedì 15 dicembre 2011

Draghi di palude


Hey gente! ben tornati! mi spiace di aggiornare il blog con un po' di calma ma in questi giorni sono preso da un altro paio di affari in scadenza breve :) ma sarebbe un peccato anche non fornire, ogni tanto, nuova linfa a questa piattaforma!! ecco perchè oggi  condivido con voi un disegno rapido rapido che è nato con l'intento di essere inchiostrato in un secondo momento :)

Hey guys welcome back! I’m sorry but I have took my time to update the blog! Due to shot term commitment I did not have too much time to work on the Blog but to be forgiven please accept a quick draft that will be inked in a second moment.

enjoy!



3 commenti:

  1. mi piace la postura di Gelsomino... si chiama Gelsomino VEEEeeeROOOO??!!!! ...mi ricorda tanto Dieguzzo da piccolo nelle pozzanghere in giardino ;-P

    RispondiElimina
  2. @gina: quel barbaro tutto ti-spiezzo-in due & bevo-dal-cranio-dei-miei-nemici non può chiamarsi... "Gelsomino"... come dire.. suona quasi cacofonico!! diciamo che si chiama Rudy..Rudy the Barbarian! :)

    @popicomics: Grazie mille dei complimenti! sono sempre graditi :)

    RispondiElimina
  3. :-( ...non son d'accordo,è chiaramente un Gelsomino..IL GELSOMINO!!! fa un sacco buffo e simpatia con quel ciuffetto ribelle.. Altro che "ti spezzo in 2"! ha l'aria di uno che si è appena svegliato, percarità.. si è svegliato male e gli hanno pure rubato la merenda se vuoi..infatti cerca di rifarsi sulle lucertoline...ma è poco credibile! Insomma, anche il draghetto gli ride dietro, non vedi?!! Se volevi un Rudy dovevi inchiostrarlo di più, altrimenti accontentati di questo Gelsomino doc (e non si discute..a me piace così;-P )

    RispondiElimina