giovedì 7 febbraio 2013

Mostro #003. Viashino Restyle


Ed eccoli, i mostri,
che tornano a fare capolino anche se il loro creatore se ne sta inchiodato a letto con l'influenza a maledire i Lactobacillus che non fanno il loro lavoro, il suo stomaco che gioca al contrario e George R.R. Martin che continua a macellare i suoi personaggi senza preavviso (ebbene si, mi stò dedicando alla lettura delle cronache del ghiaccio e del fuoco).

..vecchio malefico..

COMUNQUE oggi vi servo un piatto conosciuto ma leggermente rielaborato: infatti il mostricciattolo qui sopra è liberamente ispirato a una carta magic.. il Viashino Warrior. diciamo che, in questo caso, mi sono dedicato soprattutto all'elaborazione di qualche testolina credibile piuttosto che il corpo.
in attesa di altri mostri lascio a voi i commenti e torno alla mia guarigione :)
salùt!

6 commenti:

  1. Anch'io nella lettura di questa saga mi sto imbattendo nelle sorprese che questo gaudente vecchio bifolco ci sta riservando (sono a "I Fiumi della Guerra" e ho appena letto che cosa ha riservato a Jaime Lannister... oooook.)
    Parlando di cose serie i tuoi mostri sono molto carini: mi piacevano di più i precedenti - anche perché io in materia Magic sono 'gnurante - ma di questo apprezzo le forme.
    Non so se s'è capito...la plasticità, ecco. (maledetto Alzheimer)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iniziato da poco "la regina dei draghi".. ormai ho capito che quasi sicuramente alla fine di un libro un personaggio importante muore ma non so mai cosa aspettarmi da tutto il resto del racconto O.o
      capisco cosa intendi citando "le forme" :) appresso molto il complimento! anche io normalmente preferisco i mostricciattoli più giocosi.. mi diverto molto di più a farli! ma alcune necessità future mi convincono ad esplorare altri orizzonti ogni tanto ;) infatti appena trovo i mostri "inquietanti" giusti penso proprio che tornerò a fare quelli buffi!

      Elimina
    2. Necessità future? Ovvero... commissioni und lavoro? *_*

      Elimina
    3. non oserei chiamarlo ne una commissione ne un lavoro :) è più un progetto con un paio di amici per lanciare un gioco da tavolo(e relative illustrazioni) :) essendoci posti un obiettivo temporale ora devo dedicarmi in modo disciplinato alla realizzazione di qualche illus. finita ;) poi si vedrà cosa accadrà ;)

      Elimina
    4. Chiamalo lavoro, fa più fiCo! E poi non vorrai dirmi che non è un lavoro in tutto e per tutto ;D dignità ai disegnatori!
      Dai dai, faccio il tifo per te! :D

      Elimina
    5. sei una tosta giò :) grazie del tifo!!! più avanti vedrai alcuni risultati in anteprima su questo blog ;)

      Elimina